FAQ

1. Cosa ottengo dopo l’acquisto?

Per soli 99,00 € riceverai 5 voucher. Un voucher vale un viaggio su un nostro pullman.

2. Come posso comprare i voucher?

I voucher si possono acquistare facilmente sul nostro sito web InterFlix. Seleziona la quantità di pacchetti desiderati (un pacchetto include 5 tratte), inserisci i tuoi dati e paga con PayPal.

3. Come posso riscattare il mio voucher?

Il voucher (es.: buono regalo, voucher di rimborso) può essere riscattato facilmente con la prenotazione on-line tramite la nostra app e il nostro sito web, la prenotazione telefonica o nei nostri punti vendita / nelle nostre agenzie di viaggi.
Dopo aver selezionato il viaggio e averlo inserito nel carrello sarà possibile inserire il codice del voucher. Attenzione: per ogni prenotazione si può riscattare un solo voucher. Non è possibile ottenere un pagamento in contanti del valore dei voucher né monetizzarli in alcun modo.

4. Per quanto tempo sono validi i buoni?

I buoni vengono attivati automaticamente entro 48 ore dall'acquisto. Dopodiché, avrai tre mesi di tempo per scoprire l'Europa con InterFlix.

5. Quali sono le 5 città che posso visitare?

Puoi scegliere tra 1.200 destinazioni in 26 Paesi. Non è possibile effettuare il viaggio di ritorno sulla stessa tratta. Puoi trovare la nostra rete di collegamenti sul nostro sito web alla voce "Tratte autobus". Non è possibile prenotare un viaggio che prevede un trasbordo.

6. Quanti bagagli posso portare?

Potrai portare con te gratuitamente un bagaglio a mano e un bagaglio da stiva. Per evitare scambi, ti preghiamo di etichettare il tuo bagaglio da stiva con il tuo nome e indirizzo.
Il bagaglio a mano è limitato a una sola unità di dimensioni non superiori a 42 x 30 x 18 cm e di peso non superiore a 7 kg. Tutti gli oggetti di valore devo essere trasportati nel bagaglio a mano. Il bagaglio da stiva può avere una dimensione massima di 80 x 50 x 30 cm e un peso non superiore a 20 kg.
Qui potrai trovare ulteriori informazioni sui bagagli: https://www.flixbus.it/informazioni/bagagli

7. Come posso annullare un viaggio?

Dopo l'utilizzo del buono il biglietto non è più annullabile. Se la pianificazione del tuo viaggio dovesse cambiare all'ultimo momento, potrai modificare la prenotazione tramite il nostro Servizio clienti.

8. Posso trasferire una prenotazione a nome di qualcun altro?

I buoni e i biglietti sono personalizzati e non possono essere trasferiti a un'altra persona. Inoltre, è proibito rivendere i biglietti, specialmente sulle piattaforme online.

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