FAQ

1. Cosa ottengo dopo l’acquisto?

Per soli 99,00 € riceverai 5 voucher. Un voucher vale un viaggio su un nostro pullman.

2. Come posso comprare i voucher?

I voucher si possono acquistare facilmente sul nostro sito web InterFlix. Scegli il numero dei pacchetti desiderati (un pacchetto vale 5 viaggi), inserisci le tue informazioni e scegli un metodo di pagamento tra Carta di Credito (VISA/MasterCard) o PayPal

3. Come posso riscattare il mio voucher?

Il voucher (es.: buono regalo, voucher di rimborso) può essere riscattato facilmente con la prenotazione on-line tramite la nostra app e il nostro sito web, la prenotazione telefonica o nei nostri punti vendita / nelle nostre agenzie di viaggi.
Dopo aver selezionato il viaggio e averlo inserito nel carrello sarà possibile inserire il codice del voucher. Attenzione: per ogni prenotazione si può riscattare un solo voucher. Non è possibile ottenere un pagamento in contanti del valore dei voucher né monetizzarli in alcun modo.

4. Quanto dura la validità dei voucher?

Dalla data di acquisto, hai fino a 3 mesi di tempo per esplorare l’Europa con InterFlix

5. Quali 5 città posso visitare?

Puoi scegliere qualsiasi città delle nostre 900 destinazioni in 20 paesi diversi. Tuttavia, il viaggio di ritorno sulla stessa tratta non è consentito. Puoi trovare la rete dei tragitti sul nostro sito web alla voce Itinerari BUS. In aggiunta, non è possibile prenotare un tragitto che prevede un cambio.

6. Quanti bagagli posso portare a bordo?

Puoi portare con te un bagaglio a mano e due bagagli da stiva per ogni viaggio. Non dimenticare di contrassegnare i tuoi bagagli con nome e indirizzo.
Il bagaglio a mano non può superare le dimensioni di 42 x 30 x 18cm e il peso massimo di 7 kg. Tutti gli oggetti di valore devono essere trasportati nel bagaglio a mano.
Il bagaglio normale, al massimo 2 colli per persona, non può superare le dimensioni di 67 x 50 x 27cm. Ogni passeggero può portare fino a 30 kg di bagaglio.

7. Come posso annullare un viaggio?

Se hai già riscattato il tuo InterFlix voucher e prenotato un viaggio non lo puoi più annullare. Puoi cambiare la tua prenotazione solo tramite Call Center.

8. Posso passare il mio biglietto ad altri?

No, il biglietto non è cedibile, perché il nome del passeggero non è modificabile. Attenzione: la rivendita, soprattutto su portali online non è consentita!

Torna su